Il nostro lavoro

Il lavoro a favore dei più bisognosi che viene svolto nella Mensa di San Francesco è possibile grazie all'aiuto ed alla generosità di persone che ci sostengono con il loro lavoro come volontari e con il loro contributo economico.

La Mensa di San Francesco non percepisce nessun tipo di sovvenzione da parte di enti pubblici, le spese di gestione non sono poche ed è per questo che facciamo appello alla tua generosità attraverso la quale possiamo offrire un pasto agli ospiti e, nell'autentico spirito francescano, fare della mensa il luogo dove tutti ci sentiamo fratelli accolti, amati e rispettati.

Il tuo contributo viene utilizzato per acquistare alimenti da cucinare e saponi, detergenti, disinfettanti per le pulizie quotidiane. Inoltre provvediamo anche all'acquisto di medicine e/o prodotti sanitari per nostri ospiti.

Poco o molto che sia il tuo aiuto, contribuisce a mantenere aperta la mensa e continuare ad accogliere ogni giorno i nostri amici più bisognosi attraverso i quali incontriamo e serviamo Cristo.

Puoi anche inviare la tua donazione a mezzo bonifico bancario cliccando qui